Piccoli rugbisti crescono, ottimi risultati del vivaio della CRC

CIVITAVECCHIA – Ancora un raggruppamento e ancora risultati positivi ed incoraggianti per il futuro del Rugby a Civitavecchia. Domenica scorsa sul campo Moretti Della Marta i giovani atleti del Centumcellae Rugby Civitavecchia under 10 e under 8 hanno affrontato, sotto un cielo plumbeo e poi piovoso, gli avversari con tenacia e risultati lusinghieri che ormai si prolungano nel tempo.
Nel raggruppamento Under 10 i giovani rugbisti, allenati da Alessio Moretti e Alessandro Mameli, hanno affrontato un girone “ostico” con squadre di tutto rispetto: Fiamme Oro, Nuova Rugby Roma Fiumicino ed Ostia. Un girone difficile che il rodato gruppo, costituito da Gargarella Samuele, Castellucci Andrea, Borgna Valerio, i fratelli Simone e Valentino Guadagnoli, De Pompeis Giordano, Gualtieri Alessio, Rossi Daniel, Ambrosini Gianluca, Mameli Christian, Regina Giordano e i gemelli Flavio e Gabriele Schiavi, ha affrontato con impegno ottenendo due vittorie e due sconfitte.
Quello del vivaio della CRC è un settore in crescita su cui la società sta puntando molto anche portando il Rugby nelle scuole civitavecchiesi. Ed i risultati si stanno ottenendo e vedendo sui campi di giuoco. Un buon segnale per il futuro della Civitavecchia rugbistica che va sostenuto, ampliato e supportato sia dalla città che dalle Istituzioni.