Caldo e vento non frenano lo spettacolo del Team Roping

0
336

CIVITAVECCHIA – Si è conclusa ieri, domenica 16 luglio, la seconda tappa del campionato regionale Sef Italia W.D.R.Team Roping Classic, svoltasi a Civitavecchia presso il Winnie Dry Ranch di Diego Tiselli.
Una tappa decisamente impegnativa per via di un caldo e un vento molto intensi, che non hanno comunque impedito a cowboys e cowgirls di dare il massimo, offrendo uno spettacolo degno di un vero rodeo americano.
Così dopo quasi due ore di avvincenti “sgabbiate”, ad avere la meglio nella disciplina Steer Stopping sono state Camilla Profili, seconda classificata in sella a Jack con un tempo di cattura di 33”, e Barbara Barletta in sella a Genuine, prima classificata con un promettente tempo di cattura di 17”.
Grande soddisfazione per l’istruttore federale Diego Tiselli, che tappa dopo tappa sta ottenendo sempre più consensi. L’entusiasmo per la disciplina infatti, si sta diffondendo sia tra un pubblico di volta in volta più numeroso, sia tra i suoi atleti, che con i loro risultati non fanno che confermare l’ottimo lavoro di preparazione che sta svolgendo il giovane campione civitavecchiese.
Il prossimo appuntamento è dunque per il 27 agosto con la terza tappa, che deve fare i conti con un’aspettativa di bravura e spettacolo sempre maggiore.

  • Share/Bookmark
SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY