Assessore all’Urbanistica, ci sono 24 candidature

0
194

CIVITAVECCHIA – Scadeva oggi l’invito a presentare il proprio curriculum per ricoprire il ruolo di assessore rimasto vacante dopo le dimissioni dell’architetto Massimo Pantanelli.
Sono arrivate in Segreteria del Sindaco 24 candidature, molto variegate e diverse fra loro: ci sono professionisti locali, semplici cittadini, attivisti del Movimento 5 Stelle, professionisti di Roma e imprenditori. Ci sono sia uomini che donne, dai 25 ai 60 anni.
“Ora mi consulterò con la maggioranza – afferma il Sindaco Antonio Cozzolino – per ascoltare attentamente le loro riflessioni sull’argomento, e parlerò con quelli che riterrò più validi per ricoprire il ruolo di assessore. Ci sono sicuramente diversi profili interessanti e posso quindi ritenermi soddisfatto delle risposte ricevute. Purtroppo solo uno potrà essere nominato assessore ma mi auguro che anche chi non sarà scelto vorrà offrire il proprio contributo di idee e professionalità per affrontare alcuni dei tanti problemi che vive il nostro territorio. Movimento 5 Stelle è anche e soprattutto partecipazione del basso, mi auguro che oltre alla scelta dell’assessore la nostra città potrà contare sulle competenze di almeno alcuni dei candidati per lavorare sempre meglio al rilancio della nostra amata Civitavecchia”.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY