Minnucci: “Ottima notizia 300 nuovi bus Cotral”

0
353

ROMA – “L’annuncio fatto dal Presidente Zingaretti riguardante l’acquisto di 300 nuovi bus da parte di Cotral è senza dubbio un’ottima notizia che avrà un impatto concreto sulla qualità del servizio di trasporto pubblico offerto a livello regionale”. Così il deputato Pd e membro della Commissione trasporti della Camera, Emiliano Minnucci.
“Negli scorsi mesi – ha continuato Minnucci – sono intervenuto diverse volte per denunciare le condizioni di alcune tratte locali servite da Cotral, in seguito alle segnalazioni di molti cittadini e ricevendo rassicurazioni da parte della Presidente Colaceci su imminenti investimenti volti al miglioramento del servizio”.
“Un impegno che l’amministrazione regionale è riuscita a mantenere anche grazie all’enorme lavoro di messa in ordine dei conti pubblici che è stata portata avanti finora. Un rinnovo così consistete del parco bus produrrà infatti un miglioramento immediato e tangibile delle condizioni di viaggio dei tanti pendolari laziali. Un merito – ha concluso il deputato Pd – che credo sia doveroso riconoscere a chi si sta impegnando concretamente per migliorare la qualità dei servizi a cui hanno accesso i cittadini.”

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY