S. Marinella. Asta pubblica per tombe a terra

SANTA MARINELLA – La giunta comunale di Santa Marinella, su proposta del consigliere delegato ai servizi cimiteriali Fabrizio Romitelli, ha approvato il disciplinare con il quale, mediante asta pubblica, assegnerà sei aree all’interno del Cimitero Comunale a tombe a terra.
La superficie delle aree da assegnare è per ciascun lotto di mq 16 e il costo a base d’asta parte da euro 8.640,00. Il servizio cimiteriale ha predisposto apposito disciplinare contenente le modalità di concessione ed i requisiti di partecipazione, disponibile all’interno della Delibera di Giunta n° 54 del 4 Marzo 2011, presso l’Ufficio Servizi Cimiteriali di Via Aurelia 455 o sul sito www.santamarinella.rm.gov.it .
La concessione sarà assegnata per 99 anni a chiunque abbia interesse e sia residente nel Comune di Santa Marinella. Non possono partecipare all’asta i componenti dello stesso nucleo familiare e coloro che siano già concessionari di altre analoghe concessioni all’interno del Cimitero. Le domande vanno presentate entro e non oltre martedì 10 maggio alle ore 12,00 presso l’Ufficio Protocollo di Via Aurelia 455 mentre il pubblico incanto  si terrà il giorno 16 maggio con inizio alle ore 09,00 presso l’ufficio servizi cimiteriali.
“Un importante provvedimento – commenta Romitelli – che si aggiunge a quello per l’assegnazione di cappelle gentilizie dello scorso anno e ai lavori di sistemazione di alcune parti del vecchio cimitero pronte ad essere appaltate”.