Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini: due vittorie al debutto nel ciclocross per Gianfranco Mariuzzo e Michele Feltre

0
152

SANTA MARINELLA – È stata un’ultima domenica di settembre davvero proficua e ricca di soddisfazioni in salsa “multidisciplinare” per la Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini a segno tra mountain bike, strada e ciclocross.

A Longano di Sedico, risultato di rilievo doppio per la coppia veneta Gianfranco Mariuzzo (nella foto) e Michele Feltre al via del Gran Premio Idros con il primo posto rispettivamente tra i master 5 e i master 7.

E non è tutto perché il fine settimana è stato ancora più piacevole per Mariuzzo che ha messo la firma sul primo posto tra i master 5 alla terza prova del Trofeo d’Autunno (Lame Mtb Race a Sindacale di Concordia Sagittaria) nonostante la fatica del giorno prima nel ciclocross.

Nel ricco menù domenicale di corse spiccano ben cinque piazzamenti nei primi dieci per la compagine altolaziale nella seconda prova del Trofeo Romano Scotti-Lazio Cross al Parco della Gallinara (Lido dei Pini): Mauro Gori secondo tra i master 6, Claudio Albanese terzo tra i master 6, Massimo Negossi quinto tra i master 6, Daniele Tulin quarto tra i master 4 e Daniele Bagnoli decimo tra I master 5.

Ancora una partecipazione in una gara su strada per Pierluigi Stefanini: 30°assoluto e quarto di categoria tra i gentlemen 1 a Viterbo al Memorial Massimo Faccenda.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY