Matrimoni civili in ville, palazzi e spazi aperti di valore storico e paesaggistico

CERVETERI – “Le coppie che scelgono di celebrare il rito civile a Cerveteri, avranno a disposizione oltre al Palazzo del Granarone, una varietà di strutture di pregio come ville, casali, palazzi storici, stabilimenti balneari e agriturismo. Può essere una nuova opportunità di promozione del nostro territorio”. Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri, ha annunciato la pubblicazione dell’avviso pubblico dedicato a chi dispone di una struttura o uno spazio aperto di valore storico, architettonico o paesaggistico.
“Abbiamo reso possibile – ha spiegato l’Assessore Francesca Cennerilli – individuare negli spazi pubblici e privati, con la stipula di un contratto di cessione a titolo gratuito, uno spazio destinato alla celebrazioni dei riti civili. Chi gestisce una struttura può presentare al Comune una domanda compilando la domanda disponibile sul sito www.comune.cerveteri.rm.it e presso l’ufficio di Stato Civile, nel Parco della Legnara. Le domande dovranno pervenire all’ufficio del Protocollo entro le ore 12 dei lunedì 4 maggio”.
A questa pagina l’avviso pubblico, lo schema di contratto e la domanda di partecipazione: http://www.comune.cerveteri.rm.it/comunichiamo/news/avviso-per-la-manifestazione-d2019interesse-da-parte-di-privati-o-di-coloro-che-possono-disporre-legittimamente-di-strutture-ricettive-spiagge-castelli-agriturismi-strutture-private-e-relative-pertinenze-site-nel-territorio-del-comune-di-cerveteri-per
A questa pagina, la delibera della Giunta comunale e la tabella delle tariffe per la celebrazione dei riti:
http://93.63.221.46:90/AlboPretorio/atto/detail.html?id=15829&page=0&type=scaduti&tipoOrdinamento=asc