Fiumicino Estate, Galluzzo: “I prossimi eventi in programma”

0
237

Prosegue la rassegna “Cultura è legalità”, promossa dal Comune di Fiumicino presso la Casa della Cultura di Fregene, in viale della Pineta 140.

“I prossimi appuntamenti – spiega l’assessore alla Cultura, Arcangela Galluzzo  -sono in programma venerdì 2 e sabato 3 settembre. Alle 21 di venerdì si svolgerà lo spettacolo teatrale ‘Antigone Antigone’, curato dal Movimento non violento in collaborazione con Theandric Teatro Non Violento mentre sabato 3 alle 21 verrà presentato il libro ‘Alex Langer. Una buona politica per riparare il mondo’, con la presenza del co-autore del libro Mao Valpiana e gli intermezzi musicali a cura del maestro Alessandro Rondinara. Quelli del week end saranno gli ultimi due appuntamenti della stagione estiva. Il cartellone proseguirà, infatti, anche nel corso dell’inverno con diversi nomi e tante sorprese in programma”.

Venerdì’ alle ore 18.30, sempre presso la Casa della Cultura di Fregene, la Biblioteca Gino Pallotta curerà la presentazione del libro ‘Calpurnia, l’ombra di Cesare’, romanzo storico di Sonia Morganti.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY