Doppio colpo di mercato per il S. Marinella TD

SANTA MARINELLA – Continuano i movimenti di mercato in casa TD. A poco più di una settimana dall’inizio della stagione (esordio il 27 Settembre al Pala De Angelis), la formazione di Mr. Di Gabriele ha messo a segno due importanti innesti. Il primo è un ritorno e si tratta di Gaone; di rientro dal Venezuela si è subito aggregato ai compagni. “Sono felice del ritorno al Santa Marinella – continua Gaone – mi metterò a disposizione dell’allenatore e dei compagni per fare un C2 da protagonisti, abbiamo una bella squadra per puntare in alto.”
L’altro acquisto è il Nipponico Nakahira Yusuke, classe ’89, fortemente voluto dal Dg De Santis, che dice: “Yusuke è un ragazzo dotato tecnicamente e sarà una piacevole scommessa, spero il mister riesca a fargli acquisire la giusta mentalità per farlo diventare protagonista. Per quanto riguarda Gaone l’ho trovato motivato è un ragazzo che è già stato con noi e con le sue qualità può farci fare la differenza.”
Soddisfazione emerge anche dalle parole del Mr. Di Gabriele: “Sono due ragazzi importanti sia a livello tecnico che tattico. Per quanto riguarda Gaone è ragazzo che conosco bene e che conosce bene il mio tipo di gioco e non farà fatica ad integrarsi. Yusuke si sta dimostrando un acquisto valido durante questi giorni e sono certo ci darà una grossa mano, spero di averlo a disposizione già per l’esordio casalingo contro l’Anguillara”.