Torna la Gardenia di AISM, a Ladispoli il 5 e 6 marzo

0
449

LADISPOLI – Come ogni anno, in occasione della Festa della Donna, ritorna in 5000 piazze italiane l’appuntamento con la solidarietà per sostenere la ricerca scientifica sulla sclerosi multipla.
Circa 10.000 volontari dell’AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) in tutta Italia vi offriranno una Gardenia a fronte di un vostro contributo.
La raccolta fondi è anche un’occasione di sensibilizzazione sulla Sclerosi Multipla che colpisce le donne in una percentuale due volte superiore rispetto agli uomini, per questo è indispensabile sostenere la ricerca e fornire strumenti per rispondere ai problemi della patologia
I fondi raccolti con Gardenia di AISM 2016 saranno impiegati in progetti di ricerca e per realizzare progetti dedicati alle donne e ai giovani, alle coppie e alle famiglie, convegni informativi, collane editoriali, studiate e organizzate per rispondere a quesiti e problemi che si presentano nella vita quotidiana, sociale, sanitaria e lavorativa di chi si trova a convivere con la sclerosi multipla.
L’appuntamento a Ladispoli è per sabato 5 e domenica 6 marzo 2016 nella centrale piazza Rossellini. Per eventuali informazioni si può contattare il numero 393/2098551, l’e-mail
smladispoli@gmail.com o anche il sito www.smladispoli.blogspot.it

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY