“La cura Moscherini-Frascarelli sta ridando luce a S. Liborio”

San LiborioCIVITAVECCHIA – Spettabile Redazione,
a sentir e/o leggere le esternazione del Pd cittadino ci siamo detti: forse viviamo nel Burundi? Ci siamo rimboccati le maniche e ci siamo fatti un giro di perlustrazione a S. Liborio.
Con nostra soddisfazione abbiamo constatato che le nostre richieste di intervento degli operatori di Etruria Servizi e quelli del verde, con la cura Moscherini/Frascarelli stanno ridando luce a tutto il quartiere periferico. 
Non è finita qui. Il nostro comitato ha interessato l’Assessore Frascarelli e l’Assessore Roscioni per far rimettere in ordine in quel letamaio, zozzamaio a cui era stato ridotto l’ingresso del Tribunale ed il Piazzale sosta auto. Questa mattina gli operatori di Etruria Servizi hanno rimesso a nuovo tutta l’area ed hanno asportato i resti di un gatto morto sulle scale del Tribunale.
Non è finita qui. Già da questa mattina gli operatori di Etruria Servizi stanno intervenendo nelle zone degradate di Via Trieste segnalate dal nostro comitato.
Ciò che invece non è finita è la questione manifesti sopra le campane del vetro affissi dai Sinistroiski locali. Come dire, da una parte c’è chi cerca di dare dignità alla città, mentre dall’alùltra, in modo carbonaro, c’è chi ragiona così: tanto peggio, tanto meglio…invece di apprezzare positivamente il lavoro che sta portando avanti il Presidente dell’Etruria Servizi De Francesco con la sistemazione di tutti quei muri tappezzati da manifesti di tutti i colori politici e dalle becere scritte dei nostri figli e nipoti. (Via Isonzo e Piazzale Guglielmotti docet).
Lo stesso Di Francesco si è impegnato con il nostro comitato di far sistemare i muri dei palazzi di Via Corradetti. Cosa dire, buon lavoro, noi continueremo con le nostre segnalazioni a chi di dovere.

Comitato “Città Pulita”
Roberto Scarmigliati
Lorenzo Iengo
Alessandro De Luca
Alfonso Severino