“Costretti a sospendere il trasporto dei malati”

Massimiliano RiccioCIVITAVECCHIA – Il Direttivo dell’Associazione Adamo onlus intende informare la Cittadinanza, le Istituzioni e chiunque abbia interesse all’attività della suddetta associazione che per problemi economici causati dalla drastica diminuzione dei contributi istituzionali e donazioni private, è costretta, suo malgrado, a sospendere il servizio di trasporto dei pazienti presso tutti gli Ospedali finora raggiunti, a partire dal 1° Giugno 2012.
L’Adamo, comunque, vuole rendere noto che attualmente sono trasportati 13 pazienti presso gli Ospedali di Viterbo e Roma e cercherà compatibilmente con le residue risorse a disposizione, di garantire loro il trasporto fino al termine della cura.
Già da oggi l’Adamo non è in grado di accogliere nuovi pazienti da accompagnare per poter effettuare la radioterapia presso gli Istituti di cura suesposti.
L’Associazione ringrazia tutti coloro che stanno continuando a sostenere le altre numerose attività dell’Adamo a favore dei malati oncologici.
Appare ovvio che ogni singolo contributo da parte di singoli cittadini e di Istituzioni Pubbliche e Private potrà riavviare il “sogno” dell’Adamo e dei suoi volontari che è quello di continuare a dare una nuova speranza a tutti gli ammalati di tumore.

Massimiliano Riccio – Presidente Adamo Onlus