CIVITAVECCHIA – Prima amichevole stagionale, domani alle 20,30 nella palestra “Riccucci” di Largo Cinciari, per la Ste.Mar. 90 Cestistica. Al termine di due settimane di intenso lavoro atletico, la formazione allenata da Mauro Tedeschi prova a riprendere in mano il pallone affrontando il Villa Pamphili, formazione che si trova nell’altro girone della C regionale ed è considerata tra le favorite per il salto di categoria.
Il calendario del precampionato prevede poi per sabato 17 e domenica 18 la disputa di un torneo a Viterbo con la Fortitudo Viterbo, ancora il Villa Pamphili e la Lazio Pallacanestro. I rossoneri esordiranno sabato 17 alle 20 al Palamalè nel derby con la Fortitudo. Il giorno seguente alle 18 si disputerà la finale 3^ e 4^ posto e alle 20 la finale 1^ e 2^ posto.
Prima dell’inizio del campionato, la Ste.Mar. 90 disputerà l’ormai tradizionale torneo organizzato dal Vigna Pia Roma, che si disputerà venerdì 23 e sabato 24 nell’impianto della società capitolina e al quale parteciperanno Fortitudo Viterbo ed un’altra squadra ancora da definire.