Partenza sprint per l’under 18 femminile dell’Asp

under 18 aspCIVITAVECCHIA – Ottimo inizio di campionato delle ragazze dell’under 18 provinciale seguite dal tecnico Roberto Scaccia con la preziosa assistenza della dirigente Sonia Tauro.
Dopo le prime due giornate le rossoblù guidano la classifica a punteggio pieno avendo vinto 3 a 1 la prima partita in trasferta a Maccarese con il San Giorgio, e confermandosi con la formazione romana del Cali Roma XIII per 3 a 0 nella palestra di casa.
Ora le giovani atlete saranno protagoniste in un fine settimana di fuoco, sabato prossimo 19 novembre inizierà il campionato di seconda divisione a Roma contro la Polisportiva Talete alle ore 20:00 per poi giocare il giorno successivo a Fiumicino alle 18:30 contro la squadra locale per la terza giornata del campionato under 18.
Queste le ragazze a disposizione dell’Allenatore: Federica Agozzino, Alessia Barletta, Vanessa Bertolo, Valentina Braghetta, Chiara Brighenti, Federica Congiu, Sara Costantino, Debora Dell’Anno, Francesca Galli, Martina Girelli, Erica Lupinetti, Martina Malacarni, Ilaria Marigliano, Samira Passamonti, Giada Sannino, Giorgia Vucetich e Azzurra Zeno.