Hockey: Veronica Novelli in prestito al Mammuth Roma

CIVITAVECCHIA – Non si ferma l’attività sportiva della Cv Skating. Con il campionato di serie B conclusosi lo scorso weekend, gli atleti degli Snipers sono ancora al lavoro per preparare le finali del campionato Uisp e il 2° trofeo di Campomarino.
A prendersi la scena sono però le lady degli Snipers: Veronica Novelli è stata infatti richiesta in prestito dal Mammuth Roma per il campionato femminile e si recherà domani a Piacenza con il team romano per sostenere il terzo concentramento tutto riservato alle hockeyste del gentil sesso.
“Siamo orgogliosi di poter cedere in prestito una nostra ragazza ad altri team – affermano i dirigenti – ciò vuol dire che le sue qualità sono apprezzate e che abbiamo fatto un buon lavoro. A Veronica, atleta encomiabile, i nostri migliori auguri di buon campionato”.
Anche l’atleta dice la sua: “Sono contenta di tutte queste esperienze che mi danno tante soddisfazione e mi hanno fatto crescere tanto sia come sportiva che come persona – afferma Novelli – ringrazio tutti i miei compagni di squadra e le famiglie di tutti che ci hanno sempre dato la carica e sostenuto. Un ringraziamento particolare all’ex coach Franko che mi ha fatto conoscere ed amare questo sport con tutta la sua passione”.
Campionato femminile rimandato invece per Rosalba Pirino, per motivi familiari.