Gli Snipers travolgono i Pirati nel campionato Uisp

CIVITAVECCHIA – Domenica al PalaMercuri, nel terzo concentramento di campionato Uisp, si è disputato l’importante derby tra Snipers e Pirati Civitavecchia ed il risultato è stato netto: un pesante 14-0. Continua così il campionato per la seconda formazione degli Snipers Rosati Utensili, costituita da diversi giovani o vecchie glorie dell’hockey in line civitavecchiese.

«Il campionato Uisp è un ottimo metodo per giocare puntando al puro divertimento, – affermano i portavoce della squadra vincitrice – facendo fare esperienza a chi non ne ha e rilassare chi è stressato dagli impegni agonistici. Le giornate che ne escono fuori sono sempre molto piacevoli e siamo contenti di lanciare in campo tanti volti nuovi che recentemente si sono affacciati alla disciplina che tanto amiamo. Sul derby poco da dire, la differenza di valori in campo era notevole e la partita è stata a senso unico».

Questo il tabellino: Marco Cuculo, Adriano Bizzarri, Alessandro Corrao, Alessio Demichelis (2), Gianmarco Novelli (2), Daniele Gifuni, Alessandro Stefani, Ravi Mercuri (3), Alessio Mazzarani (3), Manuel Fabrizi (2), Samuele D’Angelo, Gin Tonj Meconi, Valerio Lenzu, Damiano Mercuri (2).