Per gli Snipers inizia la seconda fase del campionato di A2

CIVITAVECCHIA  – Inizia domani la seconda fase del campionato di serie A2 di hockey in line. Gli Snipers Rosati Utensili dopo l’ottimo sesto posto ottenuto in regular season alla loro stagione di esordio in categoria continueranno come dichiarato ad inizio stagione nel loro percorso di crescita, mettendo il risultato prettamente sportivo non in primo piano. Si gioca a Modena, fischio di inizio previsto per le 20.
«Entriamo nella fase calda – afferma coach Valentini – e le squadre che vorranno combattere per l’accesso in A1 ora caleranno tutte le loro carte. Noi non abbiamo velleità di promozione e quindi continueremo a giocare dando spazio a tutta la rosa con un occhio rivolto ai giovani. Questa è una stagione di crescita, non saranno importanti i risultati ma continuare sul cammino che abbiamo intrapreso».
Ancora una volta tanti gli assenti, questi gli atleti che partiranno: Stefano Loffredo (nella foto), Alessandro Corrao, Riccardo Valentini, Adriano Bizzarri, Manuel Fabrizi, Pantaleone Moisè, Elia Tranquilli, Damiano Mercuri, Veronica Novelli, Alessio Demichelis.