Festa grande per i 35 anni dell’Ass.Pro.Ha.

CIVITAVECCHIA – Grande festa ieri al Centro Arcobaleno, nel Parco Yuri Spigarelli di San Gordiano, in occasione dell’evento “L’Arcobaleno colora l’Autunno”, per celebrare i 35 anni di As.S.pro.Ha. Onlus. Tutto è iniziato alla grande durante la mattina con la Mostra interattiva attraverso disegni e scritture nel Giardino Bucolico, per proseguire poi con le pitture a muro fatte con le mani dai ragazzi del centro e con l’esplosione dell’Urban Space dove hanno trovato posto lo spazio relax, la presentazione del laboratorio di materie e l’angolo dedicato all’arte della musica e della Danza.
Musiche e balli hanno animato l’intera mattinata fino al grande cerchio mano nella mano insieme a “Gli Angeli di Civitavecchia” e all’Assessore Enzo D’antò che hanno scaldato i cuori di tutti i partecipanti, donando una maglietta nominativa con il logo degli Angeli.
Dopo le ghiotte proposte alla brace del pranzo, la speciale giornata ideata e animata dalla Coordinatrice Alessandra Simeoni è proseguita con un ricco programma: la Giocoleria per i più piccoli, curata da Simone Melacca; la danza medievale curata dalla Coordinatrice Maria Romana Benevento; il live di due gruppi rock, “Anecoyca” (composto da Alessandro Borgna, Francesco De Marco, Andrea Iacolare e Luca Iaolare) e “Sprinkles” (composto da: Alberto Burattini, Davide La Rosa, Simone Soresina, Lorenzo Patanè e Francesco De Marco); balli e giocoleria per bambini e adulti.
Bellissima la sorpresa fatta dal Sindaco di Civitavecchia Antonio Cozzolino, che ha fatto visita salutando i partecipanti e visitando il centro, oltre a partecipare al taglio della torta insieme alla Presidente Maria Rita Colucci e alla Vice Presidente Maria Gelardi.
Tutto il giorno è stato possibile visitare lo shop (che rimarrà aperto per un’altra settimana) e partecipare alla pesca reale.
Grande la soddisfazione degli organizzatori che hanno profuso energie per settimane al fine di rendere unico questo evento.