Lumacata 2015, sei stand a disposizione dei ristoratori più lontani dal centro

L’Associazione Turistica Pro Loco di Civitavecchia, così come previsto dalla Delibera di Giunta Comunale n. 124 del 17/06/2015, intende realizzare nei giorni 23 e 24 giugno La Lumacata 2015 – Sagra della Lumaca 2015.

La manifestazione si svolgerà nel centro storico cittadino con il coinvolgimento dei ristoranti limitrofi a Piazza Saffi.

Al fine di ampliare l’offerta gastronomica saranno posizionati n. 6 gazebo mis. 3×3 in Piazza Leandra da assegnare ai titolari di ristoranti ubicati nelle zone meno centrali secondo il criterio della maggiore distanza (verificato attraverso lo strumento di “calcolo del percorso” del portale Via Michelin).

In caso di parità di distanza l’assegnazione verrà effettuata in base all’ordine cronologico di arrivo delle domande.

Il servizio dovrà svolgersi dalle 19,00 fino alla chiusura delle serate, nel rispetto delle normative vigneti in materia. L’allestimento dei gazebo a disposizione è a completo carico degli assegnatari.

I servizi dei ristoranti oggetto dell’incarico saranno remunerati direttamente dai clienti che ne usufruiranno.

Gli operatori economici interessati alla selezione devono dimostrare di essere in possesso, al momento della presentazione della domanda, dei sottoelencati requisiti.

Non essere in nessuna delle situazioni di cui all’art. 38 del D. lgs. 163/06;
Iscrizione alla C.C.I.A.A. per le attività corrispondenti al servizio oggetto della concessione;
Tutte le autorizzazioni e i permessi previsti dalle norme di legge e regolamentari vigenti in materia.
Le domande dovranno essere presentate compilando il modello allegato, e inviate via mail all’indirizzo prolococivitavecchia@gmail.com entro e non oltre le ore 19 del 20 giugno 2015.

Non saranno prese in considerazioni domande pervenute oltre tale scadenza.

La partecipazione prevede il versamento di complessive € 50,00 che dovranno essere corrisposte al momento della sottoscrizione dell’impegno, oltre ad un importo di € 200,00 a titolo cauzionale.

Scarica la domanda di partecipazione

F.to Il Presidente
Maria Cristina Ciaffi