CIVITAVECCHIA – Vincenzo Lisi è il nuovo presidente della Cna di Civitavecchia. Titolare della V.L. Autocenter, è stato eletto nel corso dell’assemblea degli associati, che si è svolta ieri nella sede locale dell’Associazione.
“L’incontro è stato molto partecipato – dicono Attilio Lupidi e Alessio Gismondi, rispettivamente segretario e presidente della Cna di Viterbo e Civitavecchia – e ha rappresentato l’occasione per confrontarci su temi di attualità e di fondamentale importanza per lo sviluppo del territorio. Sono state inoltre indicate le priorità e tracciate le linee programmatiche da seguire”.
Insieme a Lupidi e Gismondi – che in passato ha ricoperto lo stesso ruolo di Lisi – era presente anche Luca Fanelli, responsabile Area nuove imprese della Cna di Viterbo e Civitavecchia.
Lisi ha manifestato tutta la propria disponibilità ad accogliere le imprese e supportarle per migliorare la crescita del settore dell’artigianato a 360 gradi.
“Al nuovo presidente – concludono Gismondi e Lupidi – un grande in bocca al lupo e gli auguri di buon lavoro da tutta la Cna”