Massimo Boschini nello staff del Consigliere regionale Irmici

Massimo BoschiniCIVITAVECCHIA – Prestigioso incarico quello che dal 1giugno 2012 Massimo Boschini andrà a ricoprire presso il Consiglio Regionale della Pisana nel Gruppo Pdl. Lavorerà infatti nello staff presso la segreteria politica dell’ On. Pier Ernesto Irmici, Consigliere Regionale Pdl, Vicepresidente Commissione Urbanistica e Vicepresidente Commissione Affari Costituzionali e Statutari.
“Proseguiremo il nostro lavoro intrapreso nel corso della campagna elettorale – commenta Boschini – che ci ha visti protagonisti con il raggiungimento di 271 preferenze, a fianco delle numerose realtà cittadine dell’associazionismo culturale, sportivo, dei numerosi lavoratori, ma soprattutto dei tanti amici che si sono avvicinati e che personalmente ringrazio della loro partecipazione. Il progetto ispirato ad un nuovo modello di fare politica intraprende e persegue il suo percorso in maniera reale, trasparente e partecipativo. Saremo di supporto al gruppo consiliare in consiglio comunale per preparare e promuovere una opposizione di responsabilità, attenta e soprattutto vigile ed intransigente a garanzia del progetto di rinnovamento costruito nel corso del quinquennio 2007/2012”.
La sede operativa di via Buonarroti, 118 sarà aperta al pubblico per incontri, dibattiti nei giorni e negli orari che saranno comunicati entro breve termine.