La Destra lancia il “No Tidei day”

Bandiera La DestraCIVITAVECCHIA – La Destra lancia il “No Tidei day”, una manifestazione di protesta contro il primo cittadino e la sua amministrazione alla luce dei suoi primi 100 giorni di governo.
“I motivi della manifestazione sono i seguenti – spiegano dal Direttivo della Destra – Civitavecchia, visti i risultati dei primi 100 giorni di governo, non è in grado di sostenere l’amministrazione Tidei per altri 5 anni. Tidei sta dando il colpo di grazia alle famiglie civitavecchiesi,dopo le baggianate sulle casse comunali vuote, però ha trovato i soldi per assumere un esercito di articoli 90 ecc., dopo la stangata Imu, dopo la tassa sul cinema all’aperto e altro ancora. Non contento di tutto ciò mister tasso tutto si è inventato gli autovelox a
Civitavecchia con limiti di velocità a 30 km, consigliamo gli automobilisti di spengere le automobili al viale e spingerle a mano per non superare il limite. Mister tasso tutto si è cimentato in giravolte esemplari,il progetto del mercato era vergognoso con Moscherini, adesso è diventato all’avanguardia, la marina andava abbattuta, adesso è il posto più bello d’Italia. A Civitavecchia dopo 100 giorni non si trova più un elettore di Tidei per questo chiediamo ai cittadini di protestare contro questo modo di amministrare, la città non può sopravvivere 5 anni in questo modo. Tutti i partiti dell’opposizione e la cittadinanza – concludono dalla Destra – devono intervenire e chiedere un cambio di marcia,chi vince le elezioni ha il diritto di governare, non di vessare i cittadini”.