Gioventù nazionale chiede di valorizzare lo sport e e potenziare gli impianti cittadini

CIVITAVECCHIA – Banchetto di Gioventù Nazionale, il movimento giovanile di Fratelli d’Italia, nella giornata di sabato 15 marzo a Largo Monsignor D’Ardia. Obiettivo, raccogliere le firme per sostenere il proprio programma elettorale incentrato, in particolar modo, sulla valorizzazione dello sport cittadino e sul potenziamento delle strutture sportive, “oggi poco utilizzate dai giovani perché in molti casi non più a norma o danneggiate per la mancanza di manutenzione”. Presenti al banchetto di Gioventù Nazionale anche il Presidente del Circolo Almirante di Fratelli d’Italia, Paolo Iarlori, l’ex assessore alle Politiche Giovanili, recentemente entrata nel partito di Giorgia Meloni, Simona Galizia e diversi esponenti cittadini del partito.

Al banchetto, che ha avuto anche l’obiettivo di far conoscere i giovani che si candideranno nella lista di Fratelli d’Italia e di incontrare la cittadinanza per avviare un’azione di ascolto, confronto e proposta su tutto ciò che è possibile migliorare in città, si sono presentati a sorpresa il candidato sindaco del centrodestra, Ernesto Tedesco, ed il leader della Svolta, Massimiliano Grasso che, nell’occasione, si sono abbracciati suggellando così, anche ufficialmente, la riunificazione del centrodestra e la nuova alleanza politica per le elezioni amministrative del 26 maggio.

«Oggi, grazie al materiale e all’organizzazione dei ragazzi di Gioventù Nazionale e, nonostante la giornata grigia, – ha dichiarato Ciro Battiloro, responsabile cittadino del movimento giovanile – abbiamo raccolto un considerevole numero di firme e di adesione al progetto politico messo in campo da Fratelli d’Italia che diventerà, ne siamo certi, parte integrante del programma elettorale della coalizione di centrodestra e della prossima amministrazione comunale guidata dall’avvocato Ernesto Tedesto. Le elezioni, che si terranno tra poco più di due mesi, saranno fondamentali per il nostro futuro e per il futuro dei giovani civitavecchiesi. Ce la metteremo tutta per far diventare Ernesto Tedesco sindaco della città».