“Continueremo a batterci per il rinnovamento del partito e il suo rilancio in città”

CIVITAVECCHIA – Le elezioni del segretario del PD di Civitavecchia hanno dimostrato quanto la lotta politica ancora appassioni e quanto la politica in sé costituisca il luogo in cui si confrontano visioni strategiche e progettuali differenti.
Nonostante ci si sia misurati con tradizioni consolidate il risultato di Link Democratico ci soddisfa e ringraziamo uno ad uno i 118 iscritti che hanno scelto la nostra candidata, Eleonora Landi. E’ la fiducia di questi iscritti che ci spinge a continuare a batterci per il rinnovamento del partito e il suo rilancio in città.
La nostra linea è molto chiara e la porteremo avanti nelle sedi del PD: proposte concrete per affrontare i nodi critici di Civitavecchia (occupazione, ambiente, servizi pubblici, qualità della vita); ferma opposizione all’amministrazione pentastellata; trasparenza assoluta nella gestione del partito uscito profondamente rinnovato da questo congresso.
Questa è la nostra linea e in questa direzione lavoreremo. Siamo certi che avremo a fianco molti amici e compagni. Tra costoro anche il nuovo segretario del partito, Enrico Leopardo, a cui vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro. (nella foto Eleonora Landi)

Link Democratico