La Juniores CPC di c5 passa anche a Fiumicino

650

CIVITAVECCHIA – Espugnata Fiumicino dalla Juniores CPC di calcio a cinque che con un secco 6-2 batte gli aeroportuali.

Match senza storia alcuna se non nei primi minuti, dove dopo l’uno a zero per i ragazzi di Raffaella Termini arrivava il pareggio dei locali. Da lì in avanti solo CPC2005-Moda Termini che concludeva il primo tempo sul quattro a uno, per poi controllare gara e gioco della ripresa portando il parziale sul sei a due finale. Mattatore Bouzidi autore di una quaterna, seguito dai gol di Santaniello e Pernelli a consacrare la vittoria.

Rimane solida la terza posizione in classifica ora con sei punti sul Nordovest, in attesa della gara tra lo stesso Nordovest e il Marconi che si giocherà lunedì. Un risultato positivo in questo match a favore dei portuali renderebbe meno frenetico lo sviluppo mentale della prossima gara, dove la CPC2005 incontrerà nel big match di giornata il Marconi stesso. I playoff sono solo nelle potenzialità di questa squadra: basta crederci.

 

Il tabellino

Fiumicino1926: Fracassi Crociani Enea Genovesi Martignetti Lodico Lana Banzato Grazietti Sanna Coppola.
CPC2005-Moda Termini: Bergantini Incorvaia Pernelli Santaniello Mellini Pizzardi Terzini Fiorentini Bouzidi Baric. Allenatore R. Termini.