SANTA MARINELLA – Dopo l’approvazione del progetto di riqualificazione della Biblioteca Comunale, i cui lavori sono previsti entro il mese di Marzo, un nuovo progetto riguarda la ristrutturazione del “Castelletto”, l’attuale Sede del Corpo di Polizia Locale al centro della città. E’ stato infatti accolto positivamente da enti sovracomunali ed istituti privati la proposta, presentata dal Consigliere delegato alla cultura Pino Galletti, di ristrutturazione del famoso “Castelletto”.
“Altro tassello importante – afferma Galletti – da un punto di vista culturale poiché, una volta ristrutturato potrà ospitare anche delle mostre. Ho infatti intenzione di istituire un “Museo delle quattro stagioni”, dove, a rotazione, si alterneranno musica, storia, letteratura, matematica, filosofia, ecc… a disposizione dei cittadini e dei turisti”.
“Non abbiamo alcun problema – commenta il Comandante Marinangeli – poiché da tempo attendiamo una sede più ampia e funzionale. Questa potrebbe essere una buona opportunità per concordare insieme una soluzione per una sede più idonea al Corpo di Polizia Locale”.