S. Marinella. Primarie regionali del Pd rinviate al 19 febbraio

Bandiere PdSANTA MARINELLA – La commissione  di garanzia del Partito Democratico della Ragione Lazio ha deciso di posticipare le primarie per la scelta del segretario del PDd Lazio al 19 febbraio. La scelta va incontro alle grandi difficoltà, alle situazioni di fortissimo disagio che molti comuni della regione e tante famiglie del Lazio hanno subito a causa dell’ondata di maltempo.
In proposito il Consigliere Pd del Comune di Santa Marinella Andrea Bianchi invita tutti gli amici, i simpatizzanti e gli iscritti a recarsi al voto il giorno, Domenica  19 febbraio in via Aurelia 306 dalle ore 8.00 alle ore 20.00.
“Il nostro desiderio dice – il consigliere Bianchi – è che partecipi come sempre è accaduto un numero alto di cittadini, poiché questa è l unica strada per fare quel ricambio di classe dirigente che tutti in questo momento si auspicano. Vorremmo che con lo strumento delle primarie si possa scegliere il deputato e il senatore del nostro collegio. Non possiamo più ammettere che ci siano persone nominate da una ristretta elite e che siano totalmente svincolate dal territorio. Il Pd di Santa Marinella sta preparando le elezioni Comunali che si terranno, se non ci saranno gradite sorprese, tra un anno. In questi ultimi quattro anni che ci hanno visto protagonisti in moltissime occasioni nei banchi dell’opposizione, abbiamo cercato in tutte le occasioni di portare il nostro contributo sia in Consiglio Comunale sia fuori, trovando sempre una maggioranza sorda e superficiale. Siamo stati promotori di numerose interrogazioni e mozioni che ringraziando Dio hanno spesso messo in difficoltà le scelte scellerate che Bacheca e i suoi sodali volevano perpetrare sul nostro territorio. Il Partito Democratico è stato fondamentale in questi anni – conclude Bianchi – ha svolto un ruolo equilibrato e determinate come per esempio sulla delibera approvata per le nuove norme tecniche di attuazioni più restrittive in campo urbanistico”.