S. Marinella. Apre lo “Sportello del consumatore”

alfredo de antoniisSANTA MARINELLA – Dopo lo “Sportello Inps” e lo “Sportello per l’Agricoltura” arriva in città un nuovo punto di consulenza al cittadino. Si tratta dello “Sportello del Consumatore” che assisterà i cittadini nella risoluzione delle pratiche burocratiche, dall’assistenza fiscale, alle pratiche condominiali, assicurative e bancarie.
Lo Sportello del Consumatore sarà ubicato presso la Casina Rosa di Via Aurelia 363, il Lunedì ed il Mercoledì dalle ore 15,00 alle 18,00 di fronte la Passeggiata a mare, già sede di numerosi sportelli al cittadino.
Il consumatore potrà avere un punto di riferimento valido, rivolgendosi a una struttura in grado di fornire delle risposte appropriate, fornite da personale competente, sulle varie tematiche che lo interessano, facilitando così il rapporto tra i cittadino e istituzione oggi reso difficile dai costi onerosi, tempi biblici ed infinite pratiche burocratiche che spesso costringono a rinunciare ai propri diritti.
“Un altro punto di ascolto e consulenza per i nostri concittadini – commenta il Consigliere Alfredo De Antoniis (nella foto) – ovvero uno strumento vicino alle problematiche delle persone. Sono convinto che, referenti competenti e professionali, sapranno dare un ottimo servizio agli abitanti di Santa Marinella, visti i risultati positivi conseguiti nel comprensorio”.
Il ringraziamento del Presidente Paola Malandrone, al Sindaco di Santa Marinella, Roberto Bacheca “sempre attento e sensibile a queste tematiche”.