Nasce la Pro loco giovani S. Marinella-Santa Severa

castello odescalchi di santa marinellaSANTA MARINELLA – Nasce a Santa Marinella la “Pro Loco giovani”. A darne notizia è il consigliere delegato alle politiche giovanili Alfredo De Antoniis.
“Venerdì sera – afferma De Antoniis – nel corso di in un’assemblea pubblica è stata costituita “Pro Loco giovani”, ovvero una associazione di promozione turistica che sarà supportata da un gran numero di giovani associati e punterà oltre a far divertire i ragazzi della nostra cittadina ad attirare turismo “giovane” di cui santa Marinella ha bisogno”.
Durante la serata sono già stati nominati i vertici dell’associazione. Il Presidente, eletto all’unanimità, è il sig. Riccardo Candelori.
“Lavoreremo sodo – dichiara Candelori – e ci impegneremo per dare qualcosa in più ai nostri coetanei. Stiamo già cantierando una serie di eventi che possano in qualche modo coinvolgere i ragazzi di Santa Marinella. Abbiamo voglia di intraprendere un percorso che Santa Marinella ha già sperimentato nel passato, quello della partecipazione di tutti alla vita sociale e folkloristica della città. Diamo dunque la piena disponibilità alle ‘Pro Loco Senior’ e alle altre associazioni culturali a collaborare, sicuri che insieme raggiungeremo un grande traguardo.Le prime due manifestazioni che porteremo avanti – conclude Candelori – saranno il passaggio di consegne da parte della ‘Pro loco di Santa Severa’ per quanto riguarda la lega del calcetto e il primo grande evento che si svolgerà durante le festività natalizie. Per il futuro stiamo già pensando a qualcosa di sensazionale ma non voglio anticipare nulla”.