Ladispoli. Da settembre apre lo sportello del Codacons

codaconsLADISPOLI – “Un progetto in cui l’amministrazione comunale crede fortemente per essere un punto di riferimento importante per la cittadinanza di Ladispoli”.
A parlare è il sindaco Crescenzo Paliotta che ha presentato una significativa iniziativa che il comune attuerà a partire dal primo settembre in collaborazione con il Codacons, associazione di consumatori che da anni si prodiga sul litorale per amplificare le istanze della popolazione.
“Nei giorni scorsi – dice Paliotta – abbiamo ricevuto dal Codacons la richiesta di poter usufruire del prefabbricato di piazza Rossellini, adiacente a quello della polizia municipale, per ospitare un consulente legale che fornirà assistenza gratuita ai cittadini. Una proposta che l’amministrazione ha accettato immediatamente, affidando al delegato Angelo Bernabei, che ricopre anche l’incarico di coordinatore del Codacons del litorale, il compito di attuare il progetto. E’ una collaborazione importante che ci auguriamo possa essere ulteriormente potenziata in futuro”.
Lo sportello del Codacons sarà operativo per ora tutti i sabati dalle ore 9 alle 10.
“Ringraziamo per la preziosa collaborazione alla realizzazione del progetto – afferma il delegato Bernabei – il consigliere comunale Gabriele Fargnoli ed il capo di gabinetto del sindaco, Rosaria Russi. Ricordiamo ai cittadino che allo sportello di Ladispoli possono fare riferimento anche gli utenti di Cerveteri, Santa Marinella e Civitavecchia”.