SANTA MARINELLA – Il consigliere delegato alla cultura Pino Galletti (nella foto) comunica che Santa Marinella, disporrà in breve tempo, di un canale telematico dedicato agli eventi culturali che si svolgeranno all’interno del territorio comunale.
Il sito, www.santamarinella.tv.it dedicherà ampio spazio agli eventi e alle manifestazioni a carattere culturale che saranno proposte e organizzate sia da parte dell’amministrazione comunale, sia dalle associazioni e comitati locali.
“Questa iniziativa – afferma Galletti – si avvarrà della collaborazione, oltre che degli uffici comunali preposti, anche di un apposito staff di giovani che faranno da ponte tra i vari progetti culturali presentati dall’intero comprensorio ( Civitavecchia, Tarquinia, Tolfa, Allumiere, Cerveteri e Ladispoli ). Allo stesso tempo – continua Galletti – ho il piacere di comunicare che entro la prossima settimana, come da impegni presi, si svolgerà il secondo incontro con gli istituti religiosi, utile per discutere e valutare il progetto relativo all’istituzione di un plesso di scuola media gestito dagli istituti stessi”.
Galletti rende noto inoltre che Domenica 15 gennaio, alle ore 18,45 presso la Sala Flaminia Odescalchi (Teatro Parrocchia San Giuseppe di Via della Libertà 19), si svolgerà uno spettacolo musicale che proporrà le più famose canzoni popolari italiane di ogni regione, interpretate da un eccezionale gruppo musicale. Ingresso libero”.