CIVITAVECCHIA – Venerdì 16 maggio alle ore 18,30 nella sede del circolo territoriale “Giorgio Almirante” di Fratelli d’Italia Civitavecchia in via G. Carducci n. 29 a Civitavecchia si terrà un nuovo ed interessante appuntamento culturale.
“Presenteremo insieme all’amico Gabriele Marconi il suo ultimo romanzo “Eden in Fiamme”, finalista alla 55ma edizione del Premio Acqui Storia e insignito del prestigioso Premio Caravella Tricolore nel 2025″ dichiara il coordinatore di Fratelli d’Italia Civitavecchia Paolo Iarlori.
“Sarà una preziosa occasione per incontrare Gabriele Marconi ed affrontare, grazie al suo ultimo romanzo, pagine importanti e dolorose della storia nazionale quali la Guerra civile del 1943-1945, la pulizia etnica comunista che ha insanguinato il confine orientale italiano e gli Anni di Piombo, vicende che costituiscono la cornice storica della narrazione di Marconi ed in cui si sviluppano le avventure vissute dai protagonisti del romanzo” prosegue Paolo Iarlori.
“Un doveroso ringraziamento a Gabriele Marconi per la disponibilità ed al Responsabile del Dipartimento territoriale Cultura ed Innovazione di Fratelli d’Italia Civitavecchia Francesco Ribezzo per l’organizzazione” conclude Paolo Iarlori.
Sarà presente l’autore. Ingresso libero fino ad esaurimento posti
Paolo IARLORI – Coordinatore di Fratelli d’Italia Civitavecchia