“Nanottearnight”, un seminoir tutto da vedere al Nuovo Gassman

CIVITAVECCHIA – Coinvolgente ed emozionante “Nanottearnight”, lo spettacolo musicale di Gino Saladini (altresì nel ruolo di regista) con Marco Manovelli e Roberta Bartolucci in programma per venerdì 28 febbraio alle 21.00 al Nuovo Sala Gassman.

Gli stessi saranno accompagnati da Gino Fedeli (flicorno), Tony Micori (trombone e flicorno), Anthony Caruana (chitarra), Ermanno Pizzardi (pianoforte), Massimo Pelo (basso) e Fabio Pizzardi (percussioni).

“Una pièce imperdibile che sarà una via di mezzo tra la boutade francese e la sceneggiata napoletana. La storia che verrà narrata sarà quella di un malavitoso molto coatto che ritorna dopo 8 anni di prigione in un night dove va alla ricerca dell’uomo e della donna che lo hanno tradito. Il suddetto, nel tipico linguaggio romanesco, racconterà la sua vicenda molto trash e pian piano cercherà i traditori fra gli ospiti e gli orchestrali. Una storia seminoir che però farà anche ridere e mostrerà il volto della malavita romana meno cattiva e più coatta di quella meridionale”.

Prenotazioni: al botteghino del Teatro, fino a venerdì stesso (in orario 16:00 – 20:00); tramite telefono, ai numeri 0766.672382 e 328.1224154