Al “Traiano” appuntamento con Musical d’autore

CIVITAVECCHIA – Dopo gli applausi e il tutto esaurito dello scorso anno per la “Sirenetta – il Musical”, un altro atteso appuntamento con i Musical organizzati dall’Asd Vip Club al Teatro Traiano.

Quest’anno ci attende la storia emozionante di una delle favole più amate di sempre: “Belle”, tratto da “La Bella e La Bestia“ di Gabrielle Suzanne Barbot de Villeneuve.

L’instancabile lavoro del coordinatore del progetto Leonardo Loffredo ha permesso anche quest’anno di mantenere l’altissimo livello dello spettacolo grazie alla collaborazione con artisti di fama nazionale e internazionale. La magistrale direzione artistica di André De La Roche conferma la presenza di nomi eccellenti come quello di Anna Cianca per la regia e inserisce importanti novità con la direzione musicale di Adriano Scappini e la partecipazione del “Coro della Filarmonica di Civitavecchia”, diretto dal maestro Riccardo Schioppa.

Oltre alla presenza dei professionisti, l’importanza del progetto prende vita grazie ai suoi partecipanti. Il 13 e 14 marzo si alterneranno infatti sul palco del Teatro Traiano circa 140 persone tra ballerini, cantanti e attori di scuole e provenienze territoriali differenti, segno evidente di quanto l’arte entri nel cuore e avvicini le persone, per rappresentare una storia di amore che emozionerà grandi e piccini.