Al Circolo Valcanneto “L’Amore e i suoi complessi – l’amore al tempo del beat”

CERVETERI – Nuovo appuntamento al Circolo Culturale Valcanneto. Sabato 29 giugno una serata dedicata ai grandi gruppi che hanno segnato la storiai della musica italiana ed internazionale.

“L’Amore e i suoi complessi – l’amore al tempo del beat”, questo il titolo della serata, che vedrà protagonista il gruppo Classe Mista esibirsi nei grandi classici di Equipe 84, Nomadi, New Trolls, Formula 3, Dik Dik, I Pooh, Giganti, Camaleonti, I Corvi e i Rokes.

Dalle ore 21.00, dopo l’oramai classico aperitivo di benvenuto e l’esposizione delle opere dell’Architetto Anna Tonelli, musica e spettacolo garantiti, per un’altra serata in amicizia e convivialità.

“Le iniziative del Circolo Culturale Valcanneto, curate dal concittadino Ettore Baruzzi, ci hanno tenuto compagnia per tutto l’inverno e ancora oggi proseguono con grande partecipazione di pubblico – ha commentato il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci, che complimentandosi con il Circolo prosegue – questi appuntamenti rappresentano un importante punto di riferimento per l’arte e la cultura della nostra Frazione. Il mio invito a tutti gli appassionati di musica, è quello di frequentare le attività del Circolo e di sostenere attività davvero interessanti come questa”.