Teatro Traiano: tutte le informazioni sugli abbonamenti

Botteghino teatro TraianoCIVITAVECCHIA – La Direzione artistica del Teatro Traiano rende noto che chi è già abbonato alla Grande stagione teatrale (turni A, B, C)) potrà rinnovare i propri posti a partire da domani, mercoledì 22 settembre alle ore 10.00, fino a giovedì 30 settembre e contemporaneamente potrà abbonarsi anche alle Nuove creatività teatrali (con sconto del 50% e priorità di scelta di posto). Chi è già abbonato e volesse cambiare i propri posti o il proprio turno può farlo nei giorni venerdì 1 e sabato 2 ottobre ed abbonarsi anche alle nuove creatività teatrali da mercoledì 22 settembre alle ore 10.00 a giovedì 30 settembre (con sconto del 50% e priorità di scelta di posto). E’ importante ricordare che chi vuole cambiare turno o posto dovrà aver già rinunciato ai propri posti.
I nuovi abbonamenti al Cartellone della Grande stagione di prosa e al Cartellone delle Nuove creatività saranno messi in vendita invece da martedì 5 ottobre mentre dal giorno martedì 19 ottobre saranno messi in vendita i biglietti per il primo spettacolo della stagione: “Le allegre comari di Windsor”.
La Direzione informa infine il pubblico che potrebbero verificarsi variazioni di date o spettacoli non riconducibili a responsabilità diretta del teatro comunale Traiano. Ultima informazione da ricordare: L’abbonamento non è nominale ed è cedibile.