Aperte le iscrizioni al concorso fotografico “Scatta le discriminazioni”

CIVITAVECCHIA – L’Associazione Terra marique ha aperto le iscrizioni al concorso fotografico con tema “Scatta le discriminazioni” che ha come scopo quello di contribuire a cambiare gli atteggiamenti e i pregiudizi sociali che alimentano la discriminazione, dando a tutti i partecipanti, la possibilità di raccontare, attraverso la fotografia, il valore di una società senza discriminazione e senza pregiudizi.
I partecipanti dovranno cercare di catturare immagini significative che promuovano il valore di una società senza pregiudizi, mostrando l’importanza del rispetto della diversità e dei diritti di tutti.
Ogni partecipante potrà inviare un massimo di tre scatti, le foto e la domanda di partecipazione dovranno essere inviate all’email: info@terramarique.org  Il concorso è totalmente gratuito ed avrà termine alla mezzanotte del 23 ottobre 2011.
Il regolamento completo e la domanda di partecipazione, si posso scaricare dal sito www.terramarique.org
Il concorso ha ricevuto il Patrocinio dal Consiglio Regionale del Lazio e dal Comune di Civitavecchia ed il contributo dalla Fondazione cassa di risparmio di Civitavecchia.