Molesta una ragazza sul pullman, romeno in manette

autobusSANTA MARINELLA E’ salito un pullman Cotral, si è seduto accanto ad una giovane ungherese e ha cominciato a palpeggiarla per poi darsi alla fuga non appena il mezzo si è fermato. Ma l’uomo è stato rintracciato dai Carabinieri della stazione di S. marinella che lo hanno tratto arresto. Si tratta di R.C.C., 29enne romeno, pregiudicato, su cui pende ora l’accusa di violenza sessuale.
I militari si sono messi sulle sue tracce dopo che nella serata di giovedì una ragazza ungherese di 18 anni, A. A., si è presentata in caserma per sporgere denuncia. Mentre si trovava a bordo di un autobus di linea Civitavecchia–Roma, ha raccontato, veniva avvicinata da uno sconosciuto che, incurante della presenza di altre persone, la costringeva a subire atti sessuali contro la sua volontà, stringendola con violenza a sé e molestandola pesantemente, riuscendo poi a scappare approfittando dell’attimo in cui l’autobus effettuava la prevista fermata a Santa Marinella.
I militari, sulla base della descrizione dei tratti somatici dell’aggressore fornita dalla vittima e dalle prime informazioni acquisite dai testimoni presenti, intraprendevano una immediata attività investigativa, riuscendo a localizzare, nella notte, un individuo corrispondente alle indicazioni fornite, che si aggirava con atteggiamento sospetto sulla via Aurelia e che tentava di celarsi alla vista dei militari. Prontamente bloccato, lo stesso veniva riconosciuto dalla vittima e da un testimone, e pertanto veniva tratto in arresto.  R.C.C. È stato dunque associato alla Casa Circondariale di Civitavecchia a disposizione della locale Autorità Giudiziaria .