Maltrattava la moglie, arrestato pluripregiudicato locale

CIVITAVECCHIA – Nel tardo pomeriggio di venerdì 11 aprile 2014, gli agenti della Squadra di P.G. del Commissariato di Civitavecchia, agli ordini del Dr. Giovanni Lucchesi, hanno catturato il noto pluripregiudicato locale C.P., di anni 49, destinatario di un’Ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere emessa dal G.I.P. del Tribunale di Civitavecchia, traendolo in arresto.

Il provvedimento restrittivo emesso dalla locale A.G., traeva origine dalla denuncia sporta agli inizi di quest’anno dalla convivente dall’arrestato che ha raccontato che, l’uomo, agendo spesso sotto l’influsso dell’alcool, in numerose circostanze, inveiva contro la donna, facendola oggetto di reiterate minacce ed insulti, arrivando addirittura alla violenza fisica, tanto che, per le lesioni riportate, più volte ha dovuto ricorrere alle cure mediche in ospedale.

I maltrattamenti in famiglia, perduranti da oltre due anni e che hanno coinvolto anche i due figli minori della donna, frutto di una precedente relazione, hanno convinto la vittima a denunciare i fatti, inducendo il Magistrato ad emettere l’ordinanza di custodia cautelare, in considerazione della gravità degli episodi evidenziati.