Lo picchia e minaccia davanti alla famiglia, denunciato

CIVITAVECCHIA – Lesioni aggravate e detenzione di arma da taglio sono le accuse che hanno portato alla denuncia in stato di libertà di civitavecchiese da parte degli agenti del Commissariato di viale della Vittoria.

I fatti risalgono alla sera del 13 marzo, quando l’uomo, che abita sullo stesso pianerottolo della vittima, secondo la ricostruzione di quest’ultima si presentava a casa sua vantando un debito di 50 euro. L’aggressore, dopo essersi fatto aprire la porta dell’appartamento dalla compagna della vittima, raggiungeva l’uomo nella camera da letto dove stava dormendo e lo svegliava colpendolo con violenti pugni al volto e minacce nei suoi confronti, della compagna e della figlia di solo 1 anno. Dopo questa feroce aggressione l’uomo si allontanava facendo rientro in casa sua per poi ritornare dopo pochi minuti, armato di un grande coltello con il quale continuava a minacciare la famiglia. La vittima, dopo essersi recato in ospedale per le cure mediche, riportando una prognosi di 30 giorni, per la frattura dell’orbita oculare, si preoccupava di mettere in salvo la propria famiglia, trovando una sistemazione più sicura.

Solo ieri, l’uomo trovava il coraggio di portarsi in Commissariato e denunciare quanto accadutogli.

Gli agenti, dopo aver individuato l’aggressore, effettuavano una perquisizione presso la sua abitazione, rinvenendo e sequestrando il grosso coltello indicato dalla vittima e pertanto lo denunciavano in stato di libertà.