Sabato 16 maggio le elezioni del Consiglio comunale dei Giovani

LADISPOLI – L’Amministrazione comunale ricorda che sabato 16 maggio saranno chiamati al voto tutti i cittadini compresi tra i 15 e i 25 anni di età residenti nel comune di Ladispoli. Le elezioni avranno luogo presso l’aula consiliare “F. Ceraolo” del Comune di Ladispoli sita in piazza G. Falcone n. 1, il giorno sabato 16 Maggio dalle ore 08 alle 0re 20. Per esprimere la propria preferenza di voto, bisognerà presentarsi al seggio elettorale Piazza G. Falcone 1 muniti di valido documento di riconoscimento in corso di validità.
“In queste ultime ore prossime al voto – dice il consigliere comunale e delegato alle politiche giovanili Stefano Fierli – facciamo appello a tutti i cittadini per divulgare il messaggio alla partecipazione al voto per eleggere un importante giovane organo quale il Consiglio dei giovani, strumento democratico, rappresentativo, formativo e consultivo per la comunità giovanile di Ladispoli”.
Per esprimere la propria preferenza di voto, bisognerà presentarsi al seggio elettorale Piazza G. Falcone 1 muniti di valido documento di riconoscimento in corso di validità.