S. Marinella. Weekend di controlli su tutto il territorio

spiaggia passeggiata s. marinellaSANTA MARINELLA – Un fine settimana all’insegna del controllo e del monitoraggio del territorio da parte del Comando di Polizia Locale, impegnato in numerosi interventi, dalla viabilità al contrasto del commercio abusivo ai controlli per la raccolta differenziata.
Allo stesso tempo è stato denunciato un ragazzo romano di 24 anni per guida in stato di ebrezza, fermato e identificato dalla pattuglia della Polizia Locale dopo la Notte Bianca svoltasi in zona “La Gatta” sabato sera, con conseguente ritiro della patente e sequestro del mezzo e al quale è stato anche eseguito l’alcol test.
Le operazioni di controllo e monitoraggio sono state attuate dagli uomini del Comandante Keti Marinangeli e supportate dalle locali stazioni dei Carabinieri.
Durante il weekend sono stati effettuati inoltre controlli in mare e sulla costa; son state portate in salvo tre persone dai bagnini del Nucleo Sommozzatori, ai quali è stata affidata l’assistenza ai bagnanti delle spiagge libere. Gli interventi si sono verificati presso la spiaggia libera di Santa Severa e “la Toscana”.
“Stiamo dando un segnale forte dal punto di vista dell’ordine e della sicurezza – afferma il Sindaco Roberto Bacheca – grazie al lavoro congiunto delle Forze dell’Ordine sul territorio comunale e le associazioni di volontariato.Un lavoro che spazia a 360° dal controllo del commercio abusivo, alla viabilità ed ora anche al monitoraggio, più attento e puntuale, sulla Raccolta Differenziata andando a contrastare l’abbandono dei rifiuti in strada”.