S. Marinella. Il Pdl promuove a pieni voti l’Amministrazione Bacheca

via rucellai s. marinellaSANTA MARINELLA – Il Pdl di S. Marinella esprime soddisfazione e promuove a pieni voti l’operato del Sindaco Bacheca, commentando con entusiasmo l’ultima opera annunciata dal primo cittadino, ovvero gli imminenti lavori di restyling dell’Aurelia.
“Il milione di euro stanziato per la riqualificazione della via Aurelia Sud – si legge in una nota del partito – con rifacimento e realizzazione di nuovi marciapiedi e dei passaggi pedonali, da Via Roma fino all’ingresso della zona Quartaccia a Via Aurelia Vecchia è l’ulteriore prova che l’aspetto, la fruibilità e la sicurezza della principale via di comunicazione cittadina sono nei pensieri dell’amministrazione Bacheca. E’ importante riqualificare il centro storico, è il biglietto da visita di una città che, come Santa Marinella, sta cambiando in meglio. Fioriere, panchine e alberature, nuova illuminazione pubblica sono la risposta ai detrattori dell’operato di un Sindaco che inaugura opere pubbliche come mai era accaduto in passato. In questo momento delicato e suggestivo per la politica ed il futuro di un’intera nazione, mentre fioriscono Liste Civiche che si affidano ai post più disparati su facebook gridando di Copernicane rivoluzioni, ecco che invia Rucellai si inaugurano mense e strade, parcheggi e marciapiedi. E’ facile criticare chi lavora, poiché sarà sempre possibile, per i più incalliti ed oscurantisti oppositori, trovare il neo, la macchia che può esser data in pasto alla gente, se pur minima ed insignificante”.
Il bilancio di questi ormai quasi 5 anni di amministrazione Bacheca è dunque pienamente positivo per il Pdl. “Siamo convinti che solo l’operato del Sindaco Bacheca e della sua Giunta, potranno smentire coloro che non vogliono riconoscere a questa amministrazione la capacità di progettare e caparbiamente portare a termine i lavori che sono stati inseriti nel programma di mandato 5 anni fa. Mandato che sino adesso, il Sindaco Bacheca ha onorato sicuramente, consegnando ai suoi concittadini una città che cresce ogni giorno, proprio mentre nel resto del Paese, scandali e mancate opportunità sono oramai all’ordine del giorno”.