S. Marinella. Furente replica del Pdl a Degni

SANTA MARINELLA – Furente reazione del Pdl di S. Marinella a Cristiano Degni dopo le sue critiche espresse al Sindaco bacheca per aver assegnato a suo dire una palestra del Palasport ad una società sportiva locale senza alcun bando. Anche se la replica del Popolo della Libertà non entra nel merito della questione da lui sollevata.
“Una cosa è certa – commentano dal circolo Pdl – occorre dare atto al nostro, che è davvero plurimpegnato. Siamo sicuri che i proprietari delle case da lui amministrate lo troveranno difficilmente, visti i numerosi impegni a cui deve presenziare. Certamente avrà la stoffa politica ed amministrativa valida per sostenere una lista civica che sarà certamente frutto della sua innata carriera politica: ricordate le ultime regionali? Magari gli stessi sostenitori di allora, bisseranno le preferenze. Giornalista, grande passione. Presenza assidua sui giornali del territorio, poco incline alla fedeltà all’editore, ecco Cristiano Adolfo non contento dello spazio ricavato qui e là, ergersi a paladino della giustizia affidando ad un blog, quello che non gli si sarebbe mai pubblicato…Davvero senza limiti la fantasia di chi, adesso, denuncia a destra e manca l’operato dell’amministrazione Bacheca. Non vi è limite al pudore”.
“Come si presenterà all’elettorato il buon Degni? – proseguono dal Popolo della Libertà – Assicurerà trasparenza ed equilibrio come fatto nei suoi innumerevoli incarichi? Resterà fedele alle sue idee, le stesse che lo hanno portato a girovagare di redazione in redazione, di lista in lista? E poi, finalmente vedremo un programma che non sia tutto ed il contrario di tutto, facilmente affidabile alla penna ma poi, come storia insegna, obiettivamente soggetto al giudizio del popolo?”.