Ladispoli. Alberghiero, vertice in comune

alberghiero ladispoliLADISPOLI – L’Amministrazione comunale di Ladispoli rende noto che lunedì 3 dicembre il sindaco Crescenzo Paliotta e la delegata alla pubblica istruzione Rita Paone hanno incontrato la preside dell’istituto Alberghiero insieme ad una rappresentanza di genitori e di docenti. Alla riunione erano presenti anche i tecnici della Provincia di Roma.
“Durante l’incontro – ha detto il sindaco Paliotta – abbiamo ribadito che il Comune è in contatto costante con l’assessorato provinciale alla pubblica istruzione ed in particolare con l’assessore Stella e che ci è stato assicurato che la nuova scuola sarà consegnata entro il 20 dicembre. A partire da tale data, inoltre, inizierà il trasloco degli arredi dalla vecchia sede di via Ancona alla nuova struttura, operazioni che sono state già affidate ad una ditta. Ci auguriamo, quindi, che con il nuovo anno inizi per l’Alberghiero di Ladispoli una nuova vita in una scuola moderna e funzionale”.
Per quanto riguarda la sede dell’Alberghiero di via Ancona da lunedì 3 dicembre sono in corso dei lavori di manutenzione da parte della Provincia di Roma. Le lezioni riprenderanno regolarmente mercoledì 5 dicembre. (foto di Luigi Cicellini)