Due ori e due argenti per il Gabbiano al Torneo internazionale di Riccione

LADISPOLI – Quattro medaglie, di cui due d’oro e due d’argento. Questo il bottino del Gabbiano Ladispoli al Torneo internazionale di taekwondo svoltosi a Riccione lo scorso 10 maggio. A salire sul gradino più alto del podio Rebecca Rateanu, che ha vinto tutti e tre i suoi incontri per ko al primo round ed è ormai imbattuta da più di un anno. Al suo attivo quattro medaglie d’Oro consecutive in gare da Combattimento. L’altro successo è giunto da  Giulia Roscioli nella categoria cinture nere, in cui ha vinto la 2° round per superiorità tecnica.
Le medaglie d’argento sono state invece appannaggio di Francesco di Ruocco, che pur vincendo tre incontri si fermava in finale per poca differenza di punti, e Patrizio Mariotti, che dominava la sua categoria contro cinture nere ma si fermava in finale al cospetto di  un atleta veneto.
Positivi anche il 5° posto di Mirko Scanu, che vincendo il primo combattimento si fermava al secondo contro un atleta campano, e di Dario De Martis, fermato anche lui al secondo incontro dal campione della categoria.
Le medaglie conquistate dagli atleti ladispolani hanno permesso alla scuola del Gabbiano di classificarsi 7° su 65 società iscritte al torneo.