Cerveteri. Roberto Tortolini nominato Responsabile della Ripartizione Sicurezza

372

CERVETERI – Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri, con Ordinanza n. 42 del 14 Aprile 2018, ha conferito al Maggiore Roberto Tortolini, già Vicecomandante di Polizia Locale, il ruolo di Responsabile della Ripartizione Sicurezza, nonché Comandante di Polizia Locale e Coordinatore del Gruppo Comunale della Protezione Civile. La nomina è conseguente al pensionamento di Marco Scarpellini, che fino al 1 aprile ha ricoperto il ruolo di Responsabile.

“Auguro al Maggiore Tortolini un buon lavoro – ha dichiarato Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri – la nomina di Roberto Tortolini è estremamente importante per la nostra città. Dopo il pensionamento del Comandante Scarpellini, che ringrazio sentitamente per il lavoro che ha svolto per tanti anni a servizio della nostra Città, era necessario affidare un ruolo così delicato ad una persona che conoscesse la nostra città, il territorio e le sue dinamiche, ma soprattutto che fosse una persona esperta. Caratteristiche che il Maggiore Tortolini rispecchia in pieno: già alcuni anni fa infatti ha ricoperto il ruolo di Comandante per un periodo e fino a pochi giorni fa era Vicecomandante. Sono certo che il suo impegno e la sua passione per il lavoro rappresenteranno un valore aggiunto per il nostro Ente e il nostro Comune”.

L’incarico di Tortolini avrà durata fino al 30 giugno 2018 in attesa della definizione del nuovo assetto organizzativo attualmente in itinere.