Al via la ripavimentazione della rete viaria

LADISPOLI – L’Amministrazione comunale rende noto che la prossima settimana partiranno i lavori di rifacimento integrale della pavimentazione e della cassonettatura stradale della prima tranche delle strade di Ladispoli. Più in particolare gli interventi riguarderanno via Trieste, parte di via Fiume, via De Begnac, via Gentile e via Marinetti.
“A questi lavori che prevedono un investimento di mezzo milione di euro – ha detto l’assessore ai lavori pubblici, Marco Pierini – seguiranno altri interventi per un investimenti di ulteriori 500mila euro nelle altre zone di Ladispoli dove la rete viaria risente dell’usura del tempo. Per quanto riguardo via de Begnac, che sarà rifatta con una massicciata di trenta centimetri come tutte le altre strade, saranno rimossi anche i pini per i quali, in base alla relazione dei periti, esiste il rischio di caduta dopo la riduzione delle radici. Saranno sostituiti con la piantumazione di lecci”.
In occasione del rifacimento della rete viaria dal 13 maggio e fino alla fine dei lavori nelle arterie interessate è vietata la circolazione di tutti i veicoli dalle ore 19 alle 6. La sosta invece è vietata, fino alla fine dei lavori, dalle ore 7 del 13 maggio.