Luci votive, si può pagare direttamente tramite bollettino postale

CIVITAVECCHIA – “Per chi effettua il solo pagamento per il rinnovo del servizio luci votive al cimitero non è necessario recarsi presso l’Ufficio del Cimitero Vecchio. L’azienda si scusa per i disagi determinati dalla straordinaria affluenza degli ultimi giorni”. Lo comunica in una nota stampa Holding Civitavecchia Servizi Srl, che nei gironi scorsi aveva inviato una “nota di cortesia” a tutti i soggetti che non avevano provveduto al rinnovo del contratto per il servizio “luci votive” relativo all’anno 2014 ed al pagamento del canone annuale.
“Il conseguente straordinario afflusso di signori utenti – si legge nel comunicato – ha determinato, in questi giorni, particolari difficoltà al personale dipendente, provocando di riflesso disservizi per i signori utenti. HCS srl intende porgere le scuse a tutti i signori utenti che abbiano lamentato disservizi determinati da tale straordinaria situazione. Con l’obiettivo di migliorare il servizio quindi, gli uffici hanno provveduto ad installare un macchinario ‘elimina-code’, con il quale potranno definire il numero esatto di richieste che potrà essere evaso ogni giorno e che è prefissato nel numero massimo di 50 nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì e di 80 nelle giornate di martedì e giovedì. HCS srl ricorda che, per effettuare il pagamento del canone, non è necessario recarsi presso gli uffici del Cimitero vecchio. Il pagamento potrà, infatti, essere effettuato anche con bollettino di conto corrente postale n. 34254045, intestato a Holding Civitavecchia Servizi srl in Liquidazione, indicando nella causale ‘canone 2014’, il numero delle utenze ed il nominativo dei defunti per cui si intende pagare il canone ed inviandolo via fax al n. 0766 581262. In caso di modifiche dei dati inseriti nel contratto originario si potrà utilizzare lo stesso numero di fax”. Per ogni eventuale informazione e/o chiarimento, si potrà far riferimento a: Holding Civitavecchia Servizi Srl in Liquidazione – Ufficio “Servizi Cimiteriali” – tel. 0766 390036.
I moduli di contratto, indicanti le tariffe, le principali norme contrattuali e le istruzioni per la compilazione, sono disponibili sul sito www.hcs-civitavecchia.it.