Hockey in line, l’Italia under 16 domenica a Civitavecchia

0
179

CIVITAVECCHIA – Per la prima volta nella giovane storia dell’hockey in line, una formazione italiana scenderà nel Lazio. Lo farà al PalaMercuri, quando domenica arriveranno a Civitavecchia gli azzurrini dell’under 16 che affronteranno gli Snipers Civitavecchia ed un mix under 20 composto prevalentemente da atleti del Panthers Velletri.
“Siamo orgogliosi che una nazionale italiana scenda nel Lazio e più precisamente a Civitavecchia – affermano i dirigenti della Cv Skating – questa ad ulteriore prova che investire sull’impianto è stato proficuo non solo per noi, ma anche per la città che riceverà lustro e un piccolo indotto economico dalle tante persone che verranno all’impianto. Metteremo in campo una formazione molto giovane, visto che l’evento è prettamente giovanile, ma l’importante è che sia una giornata di festa e di entusiasmo per tutti i giovani che amano questa disciplina”.
Nel pomeriggio, sempre di domenica 18 settembre, la giornata di hockey prosegue con i primi allenamenti delle selezioni giovanili del Lazio: i migliori saranno selezionati dai tecnici per partecipare al Trofeo delle Regioni, che si terrà il primo weekend di novembre.
“Essere considerati la capitale dell’hockey in line del centro Italia è per noi un grande onore – chiudono i dirigenti – e faremo di tutto per muovere la nostra macchina organizzativa e ricevere i nostri graditi ospiti nella maniera migliore”.

  • Share/Bookmark
SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY